DA ZERO A DIECI - MASSA ED I SUOI SODALI DA ZERO, DIECI AL GENIO CHE LO HA MANDATO

16.12.2023 18:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - MASSA ED I SUOI SODALI DA ZERO, DIECI AL GENIO CHE LO HA MANDATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una gara che la Juventus poteva anche vincere, un pareggio che ci sta a livello di partita ma non a livello di episodi, la Juventus non ha brillato ma magari se le fosse stato dato quello che era giusto poteva anche vincere, ora l'Inter può fuggire almeno saranno contenti tutti.

ZERO - a Massa ed i suoi sodali, non vedono il fallo di mano di Bani, non vedono il rosso á Malinovskyi che comunque avrebbe portato ad un assalto finale con un uomo in più, non vedono nel gol un tocco quanto meno da rivedere di Ecuban, che ci stanno a fare?

UNO - come i gol segnati, troppo pochi per pensare di lottare con l'Inter.

DUE - come le gare in cui Massa ha fatto praticamente errori gravi, perché non fermarlo. 

TRE - come le grandi occasioni della Juventus con il Genoa, bisognava sicuramente concretizzarle molto meglio. 

QUATTRO - a Miretti, prestazione senza senso, mai pericoloso, perde tutti i duelli, non si vede mai e forse non gli passano nemmeno il pallone, perché non Nicolussi?

CINQUE - a Vlahovic, una cosa buona la fa, il grande assist per Chiesa, per il resto il nulla.

SEI - alla difesa, poteva fsre meglio su Gudmunsson ed Ecuban, ma concede solo wuelllo. 

SETTE - a Cambiaso, ancora una volta ispirato, il migliore degli esterni. 

OTTO - a Chiesa. Il migliore, ispira, ci prova, tenta in ogni modo di cambiare le sorti della gara, non gli riesce, una colpa? Quando il portiere sbaglia non è pronto a scartare il regalo. 

NOVE - al pubblico del Genoa. Fantastico, una delle migliori tifoserie per la propria squadra, non amano gli juventini, ma per la propria squadra sono una grande spinta.  

DIECI - al genio che ha deciso di mandare un arbitro di Imperia per una gara così delicata, perché cercarti polemiche inutili. Perche mandare un arbitro che due settimane prima aveva deciso per la potenziale perché oggi non lo è, concorrente della Juve una gara? Mistero...