Pagelle Juventus: Yildiz il migliore, male Cabal e Adzic
Pagelle Juventus: Yildiz il migliore, male Cabal e Adzic, secondo Gazzetta.
Yildiz – 8. Kenan Yildiz è il volto nuovo della Juventus: imprevedibile, difficile da leggere, capace di spaccare la partita proprio quando meno te lo aspetti. La sua intuizione cambia l’inerzia del match, porta qualità e regala tre punti fondamentali.
Cabal – 5. Pochi minuti e un’enorme indecisione che rischia di compromettere la missione bianconera. Il fallo che porta al rigore dei padroni di casa nasce da inesperienza e troppa frenesia. Serve tempo, ma l’errore pesa.
Koopmeiners – 6,5. Mostra finalmente qualche lampo della sua qualità, non solo in fase difensiva ma anche nelle aperture a tutto campo che impreziosiscono la ripresa.
McKennie – 7. Quando la sua partita sembrava anonima, ecco la scintilla. Segna un gol pesantissimo e aumenta intensità e pericolosità. Il vero Weston emerge nella ripresa.
Miretti – 7. Adrenalina sempre alta, determinazione costante: qualità che nell’ambiente norvegese fanno la differenza. Spalletti lo apprezza e non è un caso. Prestazione matura.
Conceiçao – 7. I primi segnali offensivi della Juve portano la sua firma, ma si spegne sul più bello. Una prima parte di gara brillante, poi il calo evidente.
Openda – 6,5. Serviva una notte così per ritrovare il gol. Nessuna giocata spettacolare, ma rompe un digiuno pesante e si sblocca nel momento ideale.
David – 6,5. Era scritto: segna Openda e segna anche lui. I pochi minuti di Firenze diventano un ricordo sostituito da una serata di gioia e concretezza. Chissà cosa potrà significare per il suo futuro immediato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
