Padovano: "Se fossi alla Juve riporterei subito Conte a Torino. Non confermerei Pogba, Vlahovic da coccolare: ha lo stesso potenziale di Osimhen"

17.03.2023 13:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Padovano: "Se fossi alla Juve riporterei subito Conte a Torino. Non confermerei Pogba, Vlahovic da coccolare: ha lo stesso potenziale di Osimhen"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Michele Padovano, ex attaccante della Juventus, nel suo intervento a Calciomercato.it su Tv Play ha parlato del possibile ritorno di Conte e dell’addio di Pogba: “Conte è tra i migliori tecnici al mondo. Nessuno riesce a trasferire quello che fa lui ai calciatori. Se fossi un dirigente della Juve, lo riporterei subito a casa. Lui ha voglia di tornare in Italia e io rifonderei tutto su di lui. Ascolterei i suoi consigli: ovunque andato ha vinto, sempre. Pogba? Sono contrario ai ritorni e alle minestre riscaldate. Pogba in campo non si è ancora visto: c’è qualche problema. La società saprà gestire e risolvere questa situazione. Vediamo quel che accadrà: credo che Pogba sarà uno dei primi giocatori ad essere valutato. Io  non lo confermerei e punterei su altri giocatori che siano in grado di vestire la maglia della Juventus, molto pesante, nel miglior modo possibile”.

Infine su Vlahovic: "Mi piace molto. Ha avuto i miei stessi infortuni e so quanto è difficile recuperare. Ha delle potenzialità incredibili. Se fossi nella Juventus, lo coccolerei. Ha lo stesso potenziale di Osimhen: è un giocatore giovane e di grande prospettiva”.