GIUNTOLI a DAZN: "L'anno prossimo molto competitivi a prescindere, ma la Champions aiuterebbe tanto. Vlahovic? Valuteremo se continuare assieme o fare altre strade. Su futuro Tudor..."

10.05.2025 17:31 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI a DAZN: "L'anno prossimo molto competitivi a prescindere, ma la Champions aiuterebbe tanto. Vlahovic? Valuteremo se continuare assieme o fare altre strade. Su futuro Tudor..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida con la Lazio. Le sue considerazioni:

Quanto è importante la sfida di oggi? Avete già pensato a una Juventus in Champions League e a una Juventus non in Champions League?
"Onestamente siamo partiti quest'anno con degli obiettivi sia economici che tecnici, siamo convinti di essere nella parabola corretta e pensiamo che il prossimo anno saremo molto competitivi a prescindere. E' chiaro che la Champions League aiuterebbe molto sia dal punto di vista economico, sua dal punto di vista del prestigio".

E' tornato Vlahovic. C'è qualche novità sul suo futuro?
"Abbiamo un bellissimo rapporto ccn il ragazzo e con l'agente. Avremo modo a fine campionato di metterci a sedere e di valutare sia di continuare insieme oppure di fare altre strade". 

La squadra è riuscita ad adattarsi velocemente a due filosofie molto diverse. Come vedi questa capacità?
"E' chiaro che la giovane età in questo può aiutare, hanno un terremo molto fertile e hanno dimostrato di sapersela cavare con entrambi gli allenatori. Ma speriamo di continuare su questo filone e di centrare il nostro obiettivo che è la Champions League".

Tudor è arrivato con grande juventinità. Si può già dare una valutazione?
"Lui ha avuto un bellissimo impatto, lo sta confermando tutti i giorni, la volontà di continuare con lui c'è. Avremo poi il tempo, con calma, dopo il Mondiale per Club, di decidere insieme a lui se continuare".

Il Mondale per Club lo farà lui?
"Sì".