Braglia sulla prossima avversaria della Juventus: "Sarebbe stato meglio se la Fiorentina avesse giocato fuori, perché a livello ambientale può pagare la Viola giocare davanti al suo pubblico"

Braglia sulla prossima avversaria della Juventus: "Sarebbe stato meglio se la Fiorentina avesse giocato fuori, perché a livello ambientale può pagare la Viola giocare davanti al suo pubblico"TuttoJuve.com
Oggi alle 16:30Altre notizie
di Alessandro Zottolo

A Tuttomercatoweb Radio anche l'opinionista Simone Braglia si è espresso su Fiorentina-Juventus, valida per la 12ª giornata di Serie A: "Sarebbe stato meglio se la Fiorentina avesse giocato fuori, perché a livello ambientale può pagare la Viola giocare davanti al suo pubblico. La Fiorentina vista a Genova ha giocato discretamente ma ci sono ancora delle cose da risolvere. E manca un'identità societaria, che incide sul gruppo anche.

A Firenze non sarà semplice giocare, soprattutto contro la Juve. E i bianconeri potrebbero continuare sulla striscia positiva che Spalletti spera. La Fiorentina non ha giocatori adatti a giocare per salvarsi, vedere De Gea che compie due errori sui gol vuol dire che dal punto di vista psicologico è dura"