TASTIERA VELENOSA - RONALDO, CHE FAI, HAI MESSO QUALCOSA IN TASCA PER DOMENICA?

02.10.2019 10:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - RONALDO, CHE FAI, HAI MESSO QUALCOSA IN TASCA PER DOMENICA?

Cristiano Ronaldo, che fai? Prima la partita con la Spal, ora quella con il Leverkusen. Gare e gol, ovviamente ma anche una sfida con il portiere, ieri Hradecky, sabato Berisha, una sfida che lo ha visto vincitore, ma solo alla fine. 

Che succede al mostro? Periodo sfortunato, verrebbe da dire, anche se parzialmente visto che alla fine il gol lo segna sempre, piuttosto i tifosi della Vecchia Signora hanno la grande speranza che posss aver messo in saccoccia, una rete per la partita di domenica quando a San Siro la Juventus affronterà l’Inter con tutta l’intenzione di dimistrare di esssre ancora la squadra più forte. Insomma, da Bernardeschi a Higuain, nessuno parla esplicitamente di Inter, ma negli occhi di tutti e nella testa, sanno che la sfida contro Conte, principalmente il grande artefice del miracolo nerazzurro, è complicata. 

A Milano, hanno già messo ai box Lukaku, se giocherà domenica sarà chiara pretattica, se non ci sarà, solo un colpo do sfortuna come quello che ha già privato la Juventus di quattro calciatori importanti. 

Chi aspetta con ansia domenica, lo sappiamo, è Cristiano Ronaldo. Il portoghese è carico, determinato e soprattutto convinto di voler sfatare il momento negativo, contro i portieri avversari. Troppi tiri per segnare un gol, vuole abbasare la media, ma soprattutto segnare a San siro dove gli è già successo lo scorso anno sia con Inter che con il Milan, proprio con i nerazzurri un urlo mezzo strozzato, del resto contava poco. Lo scudetto era in ghiaccio. Questa volta una rete per la vittoria servirebbe solo a raffreddare le velleità dei “Contiani”, carichi più che mai.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve