TASTIERA VELENOSA - PARLANO ANCORA, LUI È STATO FORTUNATO, CAPELLO AVREBBE VINTO TUTTO SE...

07.02.2020 13:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERA VELENOSA - PARLANO ANCORA, LUI È STATO FORTUNATO, CAPELLO AVREBBE VINTO TUTTO SE...

Non sono bastate le ultime giornate di polemiche, dal presidente della Fiorentina ad altri addetti ai lavori, tra giornalisti e opinionisti che non perdono occasione di pungere la Juventus anche su situazioni che non meriterebbero la minima menzione. 

L’ultimo episodio riguarda Massimo Moratti che ha commentato Commisso: “In passato però c’era però un’altra cosa contro di noi. In questo caso penso che sia più leggera. Quindi immagino che Commisso si sia arrabbiato perché è arrivato mettendo un sacco di soldi dall’estero e si ritrova con delle situazioni un po’ strane da affrontare, ma son molto meno strane di quelle che capitavano a noi”.

SQUADRA MONDIALE CHE AVREBBE DOMINATO PER ANNI - francamente è imbarazzante dover leggere che in quegli anni la Juventus vincesse con cose strane, nove giocatori su ventidue che hanno giocato la finale del 2006 erano della Juventus, una formazione stellare che avrebbe aperto un ciclo come quella della Juventus attuale, ma è stata fermata, questo sì, in modo strano.  

COMMISSO FUORI DAI BINARI - le parole di Commisso sono fuori dai binari, un episodio marginale e non decisivo non può portare ad una reazione del genere, la sensazione è che si voglia attaccare la Juventus, un po’ come quando diceva: “La Juventus ha lo strapotere in Italia, non è buono per il calcio italiano che vincano sempre loro. Sono disgustato perché poi ogni anno che vanno in Champions tornano senza vincere". A noi sembra buono per il calcio italiano che vinca la squadra più forte, non quella che deve vincere per non far trionfare per la nona volta consecutiva la Juventus.   

ATTENTI AL CLIMA DI CALCIOPOLI - attenti, infine, a questo clima. Commisso, Iachini, sono solo gli ultimi esempi di una lunga fila di addetti ai lavori che mette nel mirino la Juventus. Stiamo solo attenti perché lo scudetto è una lotta aperta e qualche anno fa, quando c’era di mezzo una certa squadra, alla fine hanno dovuto trovare un modo di far fuori la Juventus. Tutti, sappiamo, come...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve