Milan, Rabiot: "I cinque anni alla Juve sono stati molto significativi per la mia carriera. Allegri? Sempre in contatto"

Adrien Rabiot, neo giocatore del Milan, si è presentato ai tifosi rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell'ex centrocampista bianconero:
"Sì, ho giocato cinque anni nella Juventus, ed è stato un periodo molto significativo per la mia carriera. Per questo, ho bei ricordi dell'Italia. Ho fatto cose importanti quando ero nella Juve, ma ora gioco nel Milan. Non voglio dimenticare quello che è successo prima, perché è importante, ma ora devo pensare solo al Milan. Devo concentrarmi su cosa fare per aiutare la squadra e la società. Ovviamente, sarà emozionante giocare di nuovo contro la Juventus, che resta una parte della mia vita e della mia carriera.
Allegri - "Non abbiamo mai discusso del futuro dopo il periodo alla Juve, ma siamo sempre rimasti in contatto. Lui va spesso a Monaco, quindi ci siamo potuti incontrare. Mi sono sempre trovato bene con lui, ci intendiamo e abbiamo la stessa mentalità e voglia di fare. Vogliamo vincere e fare le cose nel modo giusto e mi trovo d'accordo con il suo modo di vedere le cose. La sua presenza qui è stata fondamentale per la mia decisione di venire. Ma prima di tutto c'è la squadra, che è molto importante. Entrambi questi fattori hanno contribuito al mio arrivo."