Zhegrova sarebbe la scelta giusta. Perché può giocare in quattro ruoli

"La mia posizione è che Edon Zhegrova rimanga con noi per questa stagione". Il presidente del Lille, Olivier Letang, è costretto a fare buon viso a cattivo - se non cattivissimo - gioco. Perché sa di non avere il coltello dalla parte del manico, laddove l'esterno vuole lasciare l'Alta Francia per giocare in un grande club. L'Olympique Marsiglia aveva dimostrato un interesse deciso, ma per ora la situazione è ancora di stallo. La Juventus ha avuto contatti sia con la società che con gli agenti del giocatore che hanno dato disponibilità, ma che chiedono di affondare.
Perché Zhegrova ha spinto nelle scorse settimane per cambiare aria, ma siamo arrivati alla fine del mercato. Richiesta da 15 milioni più 5 di bonus, forse scontabili, perché in scadenza fra un anno. Può essere la scelta giusta perché può giocare, di fatto, in quattro posizioni. E perché Nico Gonzalez sembra sempre più in uscita.
Le altre parole del numero uno francese. "Comolli? Lo conosco molto bene, abbiamo parlato diverse volte da quando è arrivato a Torino. Abbiamo avuto dei colloqui qualche settimana fa, quando la porta era forse più aperta di oggi. Al momento non ho ricevuto offerte, non c'è alcun accordo e nessuna discussione su una partenza del giocatore verso l'Italia. È tornato ad allenarsi con la squadra martedì pomeriggio. Si sentiva un po' dolorante e si è allenato di nuovo normalmente stamattina (ieri, nda). Se è pronto, è disponibile per la partita di domenica contro il Monaco, oggi è un calciatore del LOSC. Ed è a disposizione dell'allenatore"