Cilli: “Il mercato della Juventus è solo apparentemente fermo perché…”

Luca Cilli, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il mercato della Juventus è solo apparentemente fermo perché la Juventus ha diverse idee, diverse operazioni da poter concludere nel giro prossimi nove giorni. È chiaramente il discorso uscite molto importante perché in un certo senso sono diversi i giocatori che non rientrano nella pianificazione impostata sia dalla dirigenza, ma anche da Igor Tudor e tra questi chiaramente il pezzo pregiato e è Dusan Vlahovic per cui non si è ancora trovato un acquirente concreto. Però potrebbe partire anche Arthur, c’è questa trattativa impostata con il Gremio.
Per Vlahovic invece il discorso è diverso, perché comunque l’ingaggio da 12 milioni netti a stagione in questo momento rappresenta un ostacolo per tanti. Anche per il Milan, ad esempio che ci aveva pensato è stata una delle prime richieste di Massimiliano Allegri. Aldilà di Vlahovic intanto la Juventus ha ceduto Douglas Luiz, deve sistemare Arthur probabilmente ci saranno altre uscite".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com