DAVID a Dazn: “Tudor mi parla molto e mi dice cosa vuole da me. Sono eccitato per l’inizio della stagione. Il feeling con Yildiz…”

Jonathan David ha parlato ai microfoni di Dazn alla vigilia della gara contro il Parma. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
La nuova avventura con la Juve
“Fin qui sta andando tutto molto bene. Credo che l’approccio sia stato positivo. Sto cercando di conoscere il gruppo, lo staff e tutta la squadra. Però tutto bene".
Il rapporto con Tudor
"Credo che il mio rapporto con Tudor sia assolutamente positivo, sta provando a parlarmi il più possibile, sta provando ad aiutarmi il più possibile e a chiedermi quello che vuole da me. Quindi sta andando tutto molto bene".
La sfida con l’Atalanta
"Il test contro l’Atalanta è stato un ottimo test perché è sempre un match difficile contro di loro. È una squadra molto forte in Serie A e quindi credo che sia stato un buon test, sia per me che per la squadra per iniziare la nuova stagione. Riguardo tutto il resto, credo che il mio obiettivo sia di migliorare il più possibile".
Le sinergie con Yildiz
"Credo che il sia una grande persona, un grande giocatore e stiamo cercando di iniziare a capirci a vicenda perché abbiamo iniziato a giocare insieme da poco, però sto andando tutto bene".
L’emozione che prevale...
"Sono eccitato per l’inizio della stagione per questo nuovo capitolo della mia carriera e non vedo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi in casa che è la cosa più eccitante che ci aspetta".
Cosa porto alla Juve...
"Io credo di portare sicuramente la mia capacità di lavorare duro e di essere aperto con tutti i miei compagni e cercare di lavorare bene con tutti e di dare il meglio per questa squadra".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com