Dalla Spagna: Juve interessata a Nico Paz, ma il Como chiede 70 milioni
La Juventus sarebbe interessata a Nico Paz, centrocampista classe 2004 del Como e della nazionale argentina: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal sito specializzato "Fichajes.net", l'interesse dei bianconeri per il gioiellino dei lariani sarebbe però ostacolato da 2 fattori.
In primis, la forte concorrenza degli inglesi del Tottenham, sul giocatore già da qualche giorno, e, in secondo luogo, la rischiesta del Como per la cessione del cartellino di Nico Paz, ammontante a ben 70 milioni di euro, cifra fuori portata per la Juve.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

