live

TJ - COMOLLI: “Domani primo match ufficiale, non vediamo l’ora. Quella con WhiteBit partnership innovativa”. PERIN: “La cultura della Juventus è vincere”

23.08.2025 20:20 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - COMOLLI: “Domani primo match ufficiale, non vediamo l’ora. Quella con WhiteBit partnership innovativa”. PERIN: “La cultura della Juventus è vincere”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È in corso l’evento ufficiale di lancio della partnership tra Juventus e WhiteBIT. La collaborazione segna l’inizio di un progetto innovativo che unisce calcio e criptovalute. L’obiettivo è rivoluzionare il coinvolgimento dei tifosi attraverso soluzioni digitali avanzate.

LE PAROLE DI COMOLLI
"Un brand storico e uno nuovo, una nuova tecnologia. Per me abbiamo una cosa in comune, siamo pazzi per l’innovazione. La Juventus è ben conosciuta per questo. La gente mi chiede cosa vuol dire innovare: Mandela diceva “non perdo, imparo”. Si può perdere, ma il giorno in cui si ha successo è talmente grande… la parola chiave è innovazione. Unione tra la nostra fanbase e i vostri clienti: i fan avranno benefici come sconti o la possibilità di usare la vostra piattaforma. Il fatto dell’unione tra la nostra fanbase e voi è molto importante e non credo abbia precedenti, almeno in Italia. Domani sarà il mio primo match ufficiale alla Juventus, non vediamo l’ora".


PARLA NOSOV, FOUNDER DI WHITEBIT
La partnership non è solo basata sui soldi, ma sull'amicizia e sul costruire qualcosa insieme. Per me la storia è importante, la storia della Juventus: la mia prima maglia di calcio era di Del Piero, della Juventus. Non è solo un brand, ma fa parte della mia storia.


PARLA MILIK

"La comunicazione con i tifosi per noi è importante che siano con noi durante il nostro percorso. I fan sono tutto, senza di loro sarebbe difficile. Ricordo il periodo del Covid e anche fuori dal training center nessuno ci spettava. Apprezziamo il loro supporto e ci piace averli allo stadio: ogni momento è speciale, sono molto importanti nella nostra storia. È impossibile andare in una direzione senza i tifosi, dentro e fuori dallo stadio".

PARLA PERIN
Cosa è cambiato nel rapporto tra fans e giocatori?
“Negli ultimi anni le cose sono cambiate: sento i fan molto più vicini, loro possono scrivere sui social, possiamo vederli anche fuori dal nostro training Center. È importante per noi il sostegno dei tifosi. Allo stesso tempo è importante per noi avere vicino il nostro sponsor, e voglio dire grazie.

Una promessa ai tifosi… 

“L’unica cosa che conta è vincere. La cultura della Juventus è vincere. Ieri il GM ha parlato con noi e ha detto le stesse cose, e noi lo rispettiamo. La cosa importante è che la squadra dia il meglio per migliorare, andare in campo e dare il 100%. Questo è quello che possiamo promettere: ogni partita daremo il massimo per vincere”.