TUTTO SUL CENTROCAMPISTA

30.07.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTO SUL CENTROCAMPISTA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si prepara agli ultimi colpi e la sensazione generale è che possa investire una buona parte se non la totalità del suo budget sul centrocampista. Da Torino non lasciano trasparire nessuna indicazione, Marotta si è sbilanciato su Matuidi ma la mossa potrebbe anche essere un abile depistaggio. I bianconeri stanno cercando un giocatore di spessore che possa essere bravo sia in costruzione che in interdizione e che possa alternarsi a Marchisio, Pjanic e Khedira considerando che Bentancur è giovane e che uno tra Sturaro, Rincon e Lemina potrebbe partire. 

La Juventus sta sondando diverse piste ma la sensazione è che si possa investire una quarantina di milioni minimo per un calciatore che possa realmente farà la differenza nella linea mediana.

Matuidi resta un'opzione, N'Zonzi un'altra, Emre Can e Matic sono quasi svaniti, la sensazione e' che ci possa essere un nome nuovo e che questo possa venire dalla Spagna per alzare e di non poco il valore del centrocampo bianconero.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato