ED HANNO PROTESTATO ALL’ANDATA…RISARCIMENTO NON DOVUTO

12.05.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ED HANNO PROTESTATO ALL’ANDATA…RISARCIMENTO NON DOVUTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vi ricordate all'andata Douglas Luiz che diventa elemento di scandalo per un colpo a Patric? E vi ricordate il colpo di Patric allo stesso Douglas Luiz? No perché forse dovevano essere espulsi entrambi con questo metro di giudizio. 

Ecco, oggi, possiamo accettare il rosso satellitare a Kalulu, il colpo ci potrebbe essere anche se il giocatore della Lazio su tocca da una parte dopo essere stato toccato dall'altra, va bene. Ma allora, per correttezza, bisognava espellere uno tra Vecino e Pellegrini che protestano dopo il giallo con parole grosse al direttore di gara ed agli assistenti, perché non è successo?

Semplice, perché la direzione di gara non è stata uniforme, anzi è stata pessima, a senso unico, con falli nel primo tempo della Lazio che non hanno portato ad un cartellino per i biancocelesti mentre la Juventus veniva penalizzata ad ogni intervento ed alla fine saranno tre i giocatori che verranno stoppati dal giudice sportivo per la decisiva gara dei bianconeri contro l'Udinese. 

Una mattanza e fa specie che a fine partita nessuno della Juventus sia andato oltre le righe anche se ce ne sarebbe stato da dire, ben oltre il limite, ricordando la parole all'andata dei dirigenti laziali che chiedevano rispetto. Sono stati risarciti senza motivo con gli interessi al ritorno, peccato per loro non è bastato per vincere e probabilmente nessuna delle due andrà in Champions, complimenti a chi ha effettuato il risarcimento senza motivo.

Bisogna farsi sentire, non sappiamo come ma la Juventus deve diventare più forte fuori dal campo, queste cose sono inaccettabili. 

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA