Kolo Muani ritrova la fiducia ma il futuro è in bilico

Randal Kolo Muani ritrova fiducia alla Juventus: "Felice di essere qui, ma il futuro è incerto"
Randal Kolo Muani sta sfruttando al meglio la sua esperienza alla Juventus, dove è arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain durante l’ultima finestra di calciomercato. Dopo il pareggio per 1-1 contro la Lazio, l'attaccante francese ha condiviso le sue sensazioni, sottolineando l'importanza di aver ritrovato spazio e minuti di qualità in Serie A.
Nel post-partita, Kolo Muani ha dichiarato di sentirsi soddisfatto per l'accoglienza ricevuta a Torino, definendo lo spogliatoio bianconero una vera e propria “famiglia”. Nonostante la formula del suo trasferimento sia temporanea, il giocatore ha espresso parole di grande apprezzamento per l'ambiente juventino, lasciando intendere che non escluderebbe una permanenza anche oltre la stagione in corso.
Pur riconoscendo le difficoltà affrontate dalla squadra, il centravanti transalpino ha ribadito la necessità di rimanere uniti e concentrati. “Dobbiamo continuare a lavorare insieme, anche nei momenti complicati”, ha dichiarato, mostrando grande spirito di gruppo e professionalità.
Il futuro di Kolo Muani alla Juventus resta legato alle decisioni di fine stagione, ma le sue parole alimentano le speranze dei tifosi bianconeri di vederlo protagonista anche nel prossimo campionato.