STRINGERE I DENTI

21.11.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
STRINGERE I DENTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Momento non semplice per la Juventus, momento non semplice com'è, forse, da inizio stagione quando i bianconeri si sono dovuti organizzare con una situazione di infortuni assolutamente negativa, anche perchè legata agli sfortunati eventi che hanno colpito Paul Pogba e Nicolò Fagioli, che si sono dovuti fermare per problemi non legati al campo.

Per la Vecchia Signora, questa è la settimana più dura dopo la sosta delle Nazionali che come sempre crea problemi e che ha creato delle difficoltà anche in questa pausa con alcuni giocatori che si sono dovuti fermare.

Il tecnico Massimiliano Allegri non ha ancora la minima idea di chi avrà a disposizione in vista del match che si giocherà contro l'Inter domenica prossima, non potendo contare su tutto il reparto mediano, ma con una situazione che è ancora tutta da definire. 

La prima incertezza è legata a Manuel Locatelli che soffre di questo problema alla decima costola, in questi i giorni i tifosi lo hanno interrogato in modo pesante vedendolo in una foto a Parigi e sperano che la gita in Francia voglia voler dire che il calciatore sta bene. Il suo recupero non è fondamentale, ma di più. Con lui Massimiliano Allegri avrebbe quanto meno la possibilità di scegliere qualcosa e non solo l'obbligo di schierare chi resta, tra centrocampo e difesa.

Preoccupano meno, ma dovranno, comunque, stringere i denti, Fabio Miretti che soffre di lombalgia e Weston Mckennie che ha ha una tendinopatia fastidiosa che a Torino stanno curando con delle terapie.

Insomma, a Torino devono stringere i denti, bisogna provare a recuperare tutti in vista di una gara che sarà assolutamente fondamentale.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve