ORA SERVE RESTARE UNITI TUTTI E BASTA REMARE CONTRO

18.05.2024 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ORA SERVE RESTARE UNITI TUTTI E BASTA REMARE CONTRO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci vuole molta calma nel giudicare la situazione della Juventus, ci vuole calma nei giudizi ma soprattutto serve unità di intenti e di pensiero per quello che deve essere la Juventus oggi e per quello che diventerà la Juventus domani.

Da due anni ci scrivono in tanti chiedendo Allegri out per un gioco che è sempre stato definito assente, Allegri viene esonerato per comportamento poco in stile Juve dopo una serie di quindici punti in quindici partite, che francamente richiedeva una svolta negli uomini o nell'allenatore ed ora sono tutti pro Allegri.

Noi siamo sempre per la Juve, intesa per quello che rappresenta e rispettiamo il parere di tutti, non ci interessa chi siede in panchina, non ci interessa manco chi fa il dirigente, ci interessa solo una cosa, il risultato finale. Allegri l'hanno prossimo avrebbe fatto meglio, non sappiamo, ma francamente crediamo che al massimo avrebbe potuto riportare la Juve in Champions ma non sarebbe andato oltre. Il nuovo allenatore farà meglio? Non lo sappiamo, sicuramente lo incoraggeremo, ma se entrerà nelle prime quattro avrà fatto lo stesso, se farà di meglio, andrà applaudito.

Sicuramente Allegri non poteva rimanere con il contratto attuale, in scadenza o gli si rinnovava il contratto o si arrivava allo scontro, facilitato dalle vicende post coppa che hanno portato all'addio anticipato.

Ora mancano due partite, ci sarà uno juventino vero, come Montero in panchina, per il resto vedremo a fine campionato, consiglio ai naviganti restiamo uniti perchè in questo momento la Juventus, la vostra passione conta più di tutti, di chi è in panchina e di chi scende in campo, la maglia arriva er arriverà sempre prima di tutto. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve