IL QUINTO ELEMENTO - UN ANGELO CONTRO L'INFERNO, SEGNERA' LUI?

Una semifinale che è già una finale, lo sapevamo, non si offendano Bayer Leverkusen e Roma, ma la sfida tra Siviglia e Juventus equivale ad una vera e propria finale, vista la capacità del Siviglia di vincere l'Europa League in modo continuativo ma anche della Juventus che di queste competizioni ne ha giocate tante e vinte tre.
A Siviglia stasera sarà una vera e propria bolgia, la Juventus dovrà fare una grande gara per uscirne.
UN ANGELO ALL'INFERNO - Un angelo all'inferno per la Juventus, Angel di Maria sarà l'elemento di classe su cui punterà la Juventus per provare a fare male, un'invenzione, una giocata, un assist, un corner battuto bene, per bucare la retroguardia del Siviglia, che qualcosa concede.
SEGNERA' LUI - segnerà Bremer? Gleison Bremer non c'era all'andata ed ha segnato Gatti, Bremer, però è il miglior colpitore di testa della Juventus, più di Gatti, più di Danilo, più di qualsiasi altro, se la Juventus gestirà bene corner e punizioni, Bremer potrebbe essere assolutamente decisivo.
LA PRESSIONE DEL SIVIGLIA - attenti alla pressione. Lo United ha preso due gol su tre sulla pressione del Siviglia, sbagliando palloni in uscita, la Juventus dovrà evitare due cose: primo di sbagliare palloni con la ripartenza dal basso, secondo, evitare di farsio prendere come all'andata scoperti.
PERICOLO OCAMPOS E NON SOLO - Ocampos all'andata ha fatto il bello ed il cattivo tempo, andando vicinissmo al gol in più di un'occasione, anche a Siviglia sarà sicuramente uno dei più pericolosi, sperando che non sia proprio al meglio.
CAMBI FONDAMENTALI - il copione ideale? Semplice, giocare ordinati e resistere, lasciarli anche un pò sfogare, perchè sicuramente ci proveranno e poi colpirli quando ci sarà l'occasione, magari nella ripresa. Fondamentale, però, non subire gol nel primo tempo.