IL QUINTO ELEMENTO - DALLA FIDUCIA AI CAMBI, SERVE UNA VITTORIA

26.09.2023 16:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA FIDUCIA AI CAMBI, SERVE UNA VITTORIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus gioca con il Lecce in una condizione particolare con la necessità di dare un segnale dopo la disfatta con il Sassuolo. Massimiliano Allegri cambierà qualche pedina in vista della sfida con i salentini provando ad alternare qualche uomo anche in vista della trasferta di Bergamo.

FIDUCIA SZCZESNY - Massimiliano Allegri  non cambia, fiducia massima nel portiere polacco che rimane titolare per la sfida contro i pugliesi, dovrà riscattarsi. 

CHIESA AL CENTRO DEL VILLAGGIO - Federico Chiesa al centro del villaggio, ci sarà ancora l’attaccante bianconero con quattro gol a guidare il reparto. 

CAMBI IN FASCIA - Andrea Cambiaso sarà la novità per la fascia sinistra con Kostic in panchina. Verrà, invece, confermato Weston McKennie,  che comunque a Sassuolo ha fatto bene.

SENATORI IN SCENA? - la sfida con il Sassuolo ha visto una brutta prestazione di tutta la Juve, anche i senatori hanno totalmente deluso ed è stata una brutta serata. Serve sicuramente una svolta ed un segnale da parte di tutti, senatori compresi.

IL CORAGGIO E LA RISPOSTA JUVE -  la Juventus non può sbagliare stasera contro il Lecce, serve una prestazione da fare con coraggio e determinazione anche per allontanare i fantasmi di Reggio, ci vuole sana rab bia agonistica in un match che non sarà per nulla semplice.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve