Gravina: "Tifosi bianconeri preoccupati? Interesse fondamentale recuperare brand straordinario come quello della Juventus"

19.05.2023 13:05 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Gravina: "Tifosi bianconeri preoccupati? Interesse fondamentale recuperare brand straordinario come quello della Juventus"
TuttoJuve.com

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, presente nel Cilento per una serie di eventi, ha parlato anche del processo sportivo che riguarda la Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni, rilasciate al giornalista Sergio Vessicchio e pubblicate sul suo canale YouTube: "I tifosi della Juventus sono un po' preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po' preoccupati, perchè i tifosi della Juventus sono la maggioranza, sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni oggi credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività, alla loro sensibilità.

Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juve sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l'interesse fondamentale è recuperare  in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus".(© trascrizione Tuttojuve.com)