GOLOVIN, MA NON TROPPO!

29.06.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GOLOVIN, MA NON TROPPO!
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Uno dei calciatori che si stanno mettendo maggiormente in luce in questo mondiale è sicuramente Aleksandr Golovin, talento russo del Cska che ha fatto grande impressione nella prima partita con l'Arabia Saudita per riscuotere meno successo nelle successive. Molte squadre hanno chiesto informazioni su questo giovane talento di 22 anni che ama il calcio italiano ed apprezza anche la Juventus.

I bianconeri hanno manifestato un forte interesse corteggiando anche il procuratore e lo stesso calciatore e trovando anche un accordo di massima, ma non sono i soli ad essere interessati al talentuoso calciatore.

Chelsea, Arsenal, ma anche un paio di formazioni spagnole e tedesche si sono mosse e il Cska ha deciso di alzare il prezzo. Dai quindici milioni iniziali, si è passati a trenta, cifra che i bianconeri non sono disposti a spendere.

Forse anche perchè bruciati dall'affare Krasic, Marotta e Paratici vorrebbero spendere meno, si parla di 20-25 milioni più bonus, ma la distanza c'è, del resto la Juventus non ha intenzione di eccedere nella valutazione di un calciatore che potrebbe essere bravo ma non da cifra folle.

Golovim a Torino si, ma a condizioni ragionevoli, senza spendere troppo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato