Live

Fiorentina-Juventus 0-0 - La sfida del Franchi è cominciata: c'è subito il giallo per Fagioli

Fiorentina-Juventus 0-0 - La sfida del Franchi è cominciata: c'è subito il giallo per FagioliTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:04Primo piano
di Rosa Doro
Aggiornamento in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.

12' - Si muove bene Moise Kean che va sull'esterno e mette un cross interessante in mezzo ma Kelly è bravo a liberare l'area. 

11' - Un pallone vagante rischia di fare male alla Fiorentina, De Gea rilancia ma la palla torna a Cambiaso che ci prova con il tiro a giro che finisce sul fondo: troppo largo. 

8' - Gioco fermo perché l'arbitro di gara ha richiesto di lanciare un avvertimento alla curva della Fiorentina: al prossimo coro razzista contro Vlahovic, ci sarà un provvedimento. 

7' - Dodò tenta l'imbucata ma Locatelli recupera un pallone molto insidioso e riparte. Poi Fagioli lo ferma e commette fallo, c'è anche il giallo per l'ex bianconero. 

5' - Primi fischi per Vlahovic anticipato dopo un tentato tacco. Ma è ancora Juve in possesso del pallone. 

3' - Giro palla della Juventus che arriva da Kostic: il serbo prova la sterzata ma non riesce a crossare e deve tornare indietro. 

1' - SI COMINCIA! La sfida tra Fiorentina e Atalanta è cominciata: primo pallone giocato dai bianconeri. 

------------

17.59 - Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo: tutto pronto per l'inizio della gara.

17.54 - E' tutto pronto allo Stadio Franchi: le squadre sono nel tunnel. 

17.30 - Squadra in campo per il riscaldamento:

16:55 - FORMAZIONI UFFICIALI - Sono state diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina e Juventus. Vanoli se la gioca con il doppio centravanti: Kean e Piccoli. Spalletti sceglie Mckennie con Yildiz per supportare Vlahovic in avanti:

FIORENTINA: de Gea; Pongracic, Mari, Ranieri (C); Dodo, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Kean, Piccoli. Allenatore: Vanoli.

JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Koopmeiners, Kelly; Cambiaso, Locatelli (C), Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Spalletti.

16:30 - La Juventus giocherà con la maglia bianconera, come si evince dal video postato sui social dal club bianconero:
 



16:15 - Tra una mezz'oretta le squadre arriveranno allo stadio.

16.00 - Amici di TuttoJuve.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Fiorentina-Juventus, gara valida per la 12a giornata di Serie A. I bianconeri prima della sosta sono rimasti bloccati sullo 0-0 nel derby di Torino e saranno ospiti della squadra ultima in classifica che ha cambiato allenatore nella scorsa giornata. Al posto di Pioli dunque è arrivato Vanoli che affronterà una Juventus che spera di trovare in Spalletti l'uomo giusto per guidare questa squadra dopo l'esonero di Tudor.