Fabrizio Larini: "Parma non paragonabile alla Juve. Con Ronaldo i bianconeri più competitivi anche in Champions"

All'antivigilia di Parma-Juventus, la redazione di Tuttojuve.com ha contattato il direttore sportivo Fabrizio Larini, ex calciatore gialloblù:
Che ricordi hai Parma-Juve?
"Il primo ricordo è legato ad una delle prime partite giocate alle 12:30, siamo rimasti in 9 e poi è arrivato il gol di Crespo. L'altro invece è il gol regolare annullato da De Santis a Cannavaro, un episodio che ci ha tolto la possibilità di ottenere la qualificazione diretta in Champions".
Ci sarà partita sabato sera?
"Il Parma non è paragonabile alla Juventus, sono due compagini totalmente diverse con obiettivi diversi. La squadra di D'Aversa arriva dalla Serie B e può avere solo la salvezza come obiettivo. La Juventus resta invece una compagine molto forte che è diventata ancora più forte con l'arrivo di Ronaldo".
Cosa pensa di Ronaldo?
"Ronaldo è il miglior giocatore al mondo insieme a Messi, quindi immaginate cosa può essere diventata la Juventus. Con lui è aumentato notevolmente il potenziale tecnico dei bianconeri, che saranno più competitivi anche in Champions League, non solo in campionato".
Il Parma come lo vede?
"Il Parma non ha certo un protagonista in questo momento, si deve aspettare Gervinho e capire qual è il suo stato di forma. I gialloblù dovranno puntare sul gruppo".