DA MENO QUINDICI A MENO DIECI, CHI CI RISARCISCE?

25.05.2023 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DA MENO QUINDICI A MENO DIECI, CHI CI RISARCISCE?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La stagione della Juventus, come sappiamo è stato un continuo salire e scendere dalle montagne russe. Tante e troppe parole, tante energie spese non per il campo e l'effetto è stata una stagione totalmente massacrante che ha fatto spendere troppo a tutti, squadra, dirigenti, tifosi, che sono arrivati svuotati. 

Non è possibile e non è ammissibile vedere nel corso della stagione una penalizzazione di quindici punti, poi vederla scomparire e poi rivederla comparire con il meno dieci.

Caso strano la Juventus dopo la penalizzazione ha perso cinque punti e ha preso una goleada a Napoli, momento in cui stava per arrivare la sentenza e con l'Empoli, dieci minuti dopo la sentenza.

La domanda che ci facciamo è semplice: è stato fatto un danno ai bianconeri? Sicuramente si, serviva una pena, fosse stata di 2, 5,10, 20 punti ma certa e non mutabile, la Juventus doveva sapere subito se sarebbe stata punita e di quanto e da li muoversi di conseguenza.

Chi ha dato prima quindici, poi, zero, poi dieci punti è complice di un danno e deve pagare di conseguenza.

Non accettiamo e no è accettabile che una giustizia sportiva possa decidere il bello e cattivo tempo, possa penalizzare e sbagliarsi ed andare ad incidere sulla squadra in questo modo, non lo accettiamo. La Juventus, i suoi tifosi, tutte le componenti dovrebbero chiedere i danni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve