SIETE MANCATI VOI…

19.05.2023 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SIETE MANCATI VOI…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus che torna da Siviglia torna con grande delusione, una sconfitta che brucia perché la squadra ha giocato, ha fatto difensivamente una buona partita, ma sono mancati i dettagli, sono mancate le giocate decisive, sono mancati i campioni. Il Siviglia singolo per singolo non è superiore alla Juventus, ma Suso ha fatto quello che Di Maria non ha fatto, Lamela, quello che non ha fatto Chiesa.

Non ce la sentiamo di dire nulla a Fabio Miretti, che è entrato in campo ma ha giocato una partita negativa e forse la Juventus dovrà valutare se forse dovrà fare un anno di esperienza altrove perché la Juve non aspetta in eterno e Miretti forse meriterebbe un anno alla Rovella o alla Fagioli perché alla Juve chi sbaglia un passaggio finisce alla gogna, altrove no. 

Ma da Miretti non ti aspetti nel supplementare che trascini tutto e tutti, ti aspetti che i campioni pagatissimi non possano sbagliare gol semplici. 

A Siviglia sono mancati Federico Chiesa e Angel Di Maria, dovevano trascinare la Juve, dovevano in un'ipotetica staffetta spaccare la partita, il secondo ha perso il sanguinoso pallone del pareggio e sbagliato almeno due gol, non semplici, ma fattibili, il secondo, invece ha fallito il possibile gol del vantaggio e giocato una partita troppo anonima per esseee vera.

Per andare in finale servono i campioni ed oggi i campioni alla Juventus sono mancati e tanto...troppo.
Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve