Veleno e fame per tornare Juve

Veleno e fame per tornare Juve TuttoJuve.com
Oggi alle 07:15Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Milan-Inter, Pulisic e Maignan trascinano i rossoneri: “Ciao Inter”
Il titolo scelto da Tuttosport – “Pulisic e Maignan al Max, ciao Inter” – sintetizza alla perfezione il derby vinto dal Milan contro l’Inter. Una sfida chiave per la corsa scudetto, decisa da un gol spettacolare di Christian Pulisic, match-winner nella ripresa, e dalle parate determinanti di Mike Maignan, autore di un rigore neutralizzato a Calhanoglu e di diversi interventi decisivi. Con questo successo il Milan sale a 25 punti, portandosi a -2 dalla vetta (Roma) e superando l’Inter ferma a 24.

Veleno e fame per tornare Juve, le parole di Alessio Tacchinardi. 

Roma prima in classifica: vittoria 1-3 a Cremona dopo dieci anni

La Roma torna in cima alla classifica di Serie A per la prima volta dopo dieci anni grazie al successo per 1-3 sul campo della Cremonese. I giallorossi si impongono con le reti di Soulé, Wesley e Ferguson, concedendo ai padroni di casa solo il gol nel finale di Folino. La squadra di Gasperini vola così a 27 punti, a +2 su Milan e Napoli e a +3 su Inter e Bologna.

Torino–Como: granata alla ricerca di una vittoria dopo tre pareggi

Spazio anche al Torino, atteso oggi nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Alle 18:30 i granata ospiteranno il Como allo Stadio Olimpico Grande Torino con l’obiettivo di tornare al successo dopo tre pareggi consecutivi.