Juventus su Noa Kljajic della Triestina. Sarebbe un acquisto per la Next Gen
C'è anche la Juventus su Noa Kljajic, attaccante della Triestina. Undici presenze e 588 minuti in Serie C con la maglia dei giuliani, potrebbe salutare già nel mercato di gennaio, con gli alabardati che hanno una penalizzazione che, di fatto, li porterà con ogni proabilità alla retrocessione. Non è però l'unico club di Serie A a seguirlo da vicino.
Perché anche Inter e Milan hanno chiesto informazioni, anche per fargli fare un eventuale percorso in Under 23, così come il Milan. In B lo hanno adocchiato in parecchi. In particolare il Catanzaro - il più interessato - poi Virtus Entella e Mantova hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane. Possibile un suo addio già a gennaio, con il club biancorosso che è in difficoltà a causa di una classifica segnata dalla penalizzazione.
Dopo l'esordio da titolare (con gol contro il Renate) a fine settembre Kljajic aveva parlato così."Sono molto felice del gol di oggi e in generale di essere qui, voglio ringraziare la mia famiglia che è stata sempre vicino a me, ma anche la squadra, lo staff, la società, tutto l'ambiente per la fiducia, un ambiente che non molla mai. Ho diciannove anni e non è facile essere gettato nella mischia, ancor più con la situazione che tutti sappiamo di dover affrontare, non è facile nemmeno per il mister ed anche per questo sono ancor più felice di aver ripagato la sua fiducia. Lavoro duro, voglio lottare, segnare e vincere, niente di più. Devo migliorare sotto tutti gli aspetti, si deve lavorare e migliorare sempre".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
