Juventus: dubbio Federico Gatti per la sfida di Champions League a Bodo
Juventus: dubbio Federico Gatti per la sfida di Champions League a Bodo
Come riporta Gazzetta, la Juventus si prepara alla delicata partita di Champions League di domani sera, ma resta un grande punto interrogativo sulle condizioni di Federico Gatti. Il difensore bianconero è debilitato da alcuni giorni a causa di febbre e influenza: già a Firenze non era al meglio ed era rimasto in panchina, mentre nella giornata di ieri non ha preso parte all’allenamento.
Gatti, come sempre, vorrebbe stringere i denti e aiutare la squadra in un momento particolarmente importante, ma la decisione finale spetterà a Luciano Spalletti e allo staff medico, che valuteranno in mattinata l’evoluzione della febbre e le sensazioni del giocatore. Il rischio di schierare un atleta non ancora completamente recuperato nel freddo di Bodocomplica ulteriormente la scelta.
Se Gatti non dovesse superare la rifinitura, la Juventus è pronta a puntare su Lloyd Kelly o Juan Cabal. L’inglese è tornato titolare al Franchi dopo i recenti problemi muscolari, mentre il colombiano ha ritrovato il campo nella ripresa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
