Rampulla su La Stampa: “Gli impegni più difficili sono quelli di Juventus, che gioca contro un Venezia che proverà a salvarsi fino alla fine e Roma col Torino”

Michelangelo Ramoulla su La Stampa: «Tutte te e tre le squadre che si giocano il quarto posto hanno delle rose all'altezza della situazione e questa situazione cosi incerta fotograta alla perfezione l'equilibrio che c'è stato.La premessa doverosa è che tutte le gare vanno giocate e che di facile non c'è nulla. Gli impegni più difficili sono quelli di Juventus, che gioca contro un Venezia che proverà a salvarsi fino alla fine e Roma col Torino, nonostante i granati non hanno più nulla da chiedere alla classifica.
Ma questo campionato ci insegna che nessuno vuole fare brutta figura.Alla fine della fiera tutte hanno qualcosa da recriminare, tutte avrebbero pensato e sperato di fare qualche punto.La Juve al proprio interno ha delle persone che sanno benissimo quello che dovranno fare.".