Rabiot: "Alcuni grandi giocatori mi chiedono di De Zerbi e del Marsiglia"

Il ritorno del Marsiglia in Champions League, conquistato grazie al lavoro di Roberto De Zerbi, ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi e l’ambizione del club. Al Vélodrome l’atmosfera è elettrica, e mentre l’estate si avvicina, cresce l’attesa per capire quali nomi di spessore potrebbero approdare sotto la guida del tecnico italiano.
Un primo segnale incoraggiante arriva da Adrien Rabiot, uno dei leader dello spogliatoio, che in un’intervista rilasciata a Carré ha svelato un interessante retroscena: “Non ho chiamato nessuno. Durante la stagione, sono stati alcuni giocatori a cercare me, chiedendo informazioni sul progetto, sull’allenatore… C’è stato un po’ di tutto questo”.
Il centrocampista ha poi sottolineato quanto la qualificazione alla Champions abbia aumentato l’appeal del club: “L’OM ora attira inevitabilmente giocatori, perché è un posto eccezionale, e la Champions è un valore aggiunto. Mi chiedete se mi chiamano grandi giocatori? Sì, sono ottimi giocatori. Ma non sono il direttore sportivo, né il presidente. Non voglio fare l’agente. Se ho qualcosa da dire alla dirigenza, lo faccio. Ma vi confermo che ci sono grandi nomi interessati a venire qui”.