Mpasinkatu: "Tra la Juve e Vlahovic l'ideale è che ci fosse buon senso. Koopmeiners e Nico Gonzalez secondo me rimarranno"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato dei temi caldi di mercato in casa Juventus, a cominciare dalla situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic: “Tra la Juve e Vlahovic può finire in qualsiasi modo, l'ideale sarebbe che ci fosse un po' di buon senso da parte di tutti. Il giocatore deve capire che il suo ciclo è finito e va trovata una soluzione per evitare di andare ad uno scontro nel quale nessuno ci guadagnerebbe, perchè la Juve perderebbe il giocatore a zero e dopo un anno di tribuna, ma lo stesso Vlahovic starebbe un anno fermo".
Intanto due degli acquisti top della passata stagione sono in bilico in vista della prossima, dopo un'annata ampiamente al di sotto delle aspettative: "Secondo me sia Koopmeiners che Nico Gonzalez rimarranno e dovranno vivere entrambi la stagione del rilancio, in questo senso la carica che può dare il Mondiale è importante, e ricollegandomi alla questione Vlahovic, la prospettiva di partecipare al torneo statunitense, potrebbe ammorbidire anche la sua posizione".
In entrata ci sarà comunque da sistemare qualcosa: "In difesa va assolutamente preso un giocatore che innalzi il livello di tutto il reparto, uno che se la possa giocare con i titolari, al di là del recupero ottimale di Bremer. Araujo è lontano, ma servirebbe uno come lui, che saprebbe dare solidità e cattiveria agonistica alla difesa".