Juventus, Spalletti alza l’asticella: «Basta compitini, serve intraprendenza». A Bodo per la prima vittoria in Champions League
Juventus, Spalletti alza l’asticella: «Basta compitini, serve intraprendenza». A Bodo per la prima vittoria in Champions League
Come riporta Gazzetta, la Juventus di Spalletti vola letteralmente alla fine del mondo per evitare che la sua Champions finisca troppo presto. La sfida sul campo del Bodo/Glimt, nel gelo del Circolo Polare Artico, è una vera impresa: «Dobbiamo mostrare chi siamo affrontando una situazione difficilissima», spiega il tecnico bianconero.
Un viaggio impegnativo, in uno stadio considerato quasi un fortino inespugnabile, dove le italiane negli ultimi anni hanno sofferto pesantemente.
Juventus in crisi di risultati: classifica di Champions e Serie A in salita
Nei piani bianconeri questa stagione non doveva prendere una piega così complicata. In campionato Napoli e Intersembrano in fuga, la Roma è avanti di sette punti e il pari di Firenze ha aggravato una situazione già delicata. Anche la Champions League è in bilico, con soli tre punti raccolti in quattro giornate.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
