Juve, ti giochi la faccia e 30 milioni
Tuttosport dedica oggi la sua prima pagina alla Juventus, impegnata questa sera nella gelida Norvegia contro il Bodo/Glimt per la quinta giornata della League Phase di Champions League. Il titolo del quotidiano è diretto: “Juve, ti giochi la faccia e 30 milioni”.
Alle 21, nel gelo di Bodo, i bianconeri cercano una svolta per non compromettere il percorso europeo. I bonus legati all’accesso ai playoff diventano infatti cruciali anche in vista del calciomercato di gennaio.
Spalletti pretende un salto di qualità nonostante le difficili condizioni climatiche: “Il freddo non mi preoccupa: tiriamo fuori i cavalli che abbiamo”. Possibile turno di riposo per Yildiz, mentre in porta torna Perin.
Il taglio alto della prima pagina è dedicato al Torino, reduce dalla pesante sconfitta interna per 5-1 contro il Como: “Toro da vergognarsi. Le assenze non giustificano la disfatta: 5-1 Como”.
Sulla spalla, ancora spazio alla Champions League con il Napoli, atteso dalla sfida contro il Qarabag nel giorno del quinto anniversario della morte di Maradona:
“Vinciamo per Diego”. Conte chiede alla squadra di onorare il Pibe de Oro e di non commettere passi falsi, visto che la classifica è ancora aperta e insidiosa.
Nel taglio basso si parla invece del possibile rinnovo di Mike Maignan con il Milan:
“Mike, rinnova col Milan”. Tifosi e compagni spingono per la sua permanenza, ma con la società i rapporti restano freddi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
