Gazzetta - Fischio da pazzi

18.01.2022 06:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Fischio da pazzi
TuttoJuve.com

"Fischio da pazzi". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sportnell'edizione odierna. Clamoroso errore arbitrale: tolto al Milan il gol-primato. Serra non concede il vantaggio, Messias segna al 92' a gioco fermo e al 96' arriva la beffa dello Spezia che vince 2-1 a San Siro. Le scuse dei vertici AIA, ma l'arbitro va verso un lungo stop. Adesso per lo scudetto, con +2 (e una gara in meno), a due turni dal derby, tutto dice Inter.

Napoli - Immediatamente sotto al titolo principale della prima pagina c'è spazio per gli azzurri con questo titolo: "La squadra di Spalletti c'è, super Lozano. E si rivede Osimhen". Vittoria per 2-0 con doppietta del messicano al Dall'Ara per i partenopei che si godono anche il rientro in campo del nigeriano dopo l'infortunio causato da uno scontro con Skriniar.

Juventus-Sampdoria - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per la sfida di stasera di Coppa Italia: "Il trofeo di Max: 'Per noi un obiettivo'. Intanto riecco Giampaolo con i doriani: missione salvezza". Alle 21 all'Allianz Stadium gli ottavi di finale tra bianconeri e blucerchiati, che si presenteranno con Tufano in panchina. Alle 17.30 l'altra sfida della competizione tra Lazio e Udinese.

Lazio - Spazio anche per il mercato nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Vecino tentato dal maestro Sarri. Biancocelesti in pressing per averlo subito". L'uruguaiano non è felice del minutaggio concessogli da Inzaghi e così potrebbe lasciare l'Inter per trovare più continuità: l'idea è quella di approdare in una squadra competitiva come quella del tecnico toscano.

Atalanta - Il mese di gennaio è un periodo sempre delicato con il mercato che incombe. Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio per la Dea con questo titolo: "Gosens e Zapata: assalto Newcastle. Offerti 65 milioni, ma è muro nerazzurro". Gli sceicchi fanno sul serio per i due bergamaschi, ma il club dei Percassi non ha nessuna intenzione di privarsene.

Serie A - "Stadi, il tetto dei 5.000 non funziona". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina del quotidiano dopo la 22esima giornata di Serie A. Impianti deserti oppure mezzi pieni: il paradosso della riduzione della capienza. Tutto lascia pensare che da febbraio si ritornerà al 50%. Intanto la Fiorentina va a valanga sul Genoa e vince 6-0 al Franchi.