Gasp premier, Juve a Bodo
Gasp Premier: Roma in vetta alla Serie A dopo il 3-1 alla Cremonese
“Gasp Premier”: così titola il Corriere dello Sport, mettendo in risalto il grande momento della Roma, protagonista della vittoria per 3-1 in casa della Cremonese. I giallorossi hanno conquistato tre punti fondamentali grazie alle reti di Soulénel primo tempo e ai gol di Wesley e Ferguson nella ripresa. Un successo pesantissimo che permette ai capitolini di tornare soli in testa alla Serie A dopo dieci anni.
Roma prima anche grazie al ko dell’Inter nel derby
La squadra di De Rossi ha approfittato del ko dell’Inter, battuta dal Milan in un derby deciso dal gol di Pulisic nel secondo tempo. Con questo risultato, i rossoneri salgono a 25 punti, a -2 dalla vetta, gli stessi del Napoli, reduce dal convincente 3-1 contro l’Atalanta.
L’Inter resta così ferma a 24 punti, raggiunta anche dal Bologna, sempre più protagonista in zona alta della classifica.
Champions League: le italiane tornano in campo
Da domani torna la Champions League con impegni cruciali per le squadre italiane.
La Juventus sarà impegnata in una trasferta insidiosa contro il Bodo/Glimt, dopo il pareggio ottenuto con lo Sporting Lisbona.
Il Napoli di Antonio Conte, invece, preparerà un importante match casalingo, decisivo per la corsa agli ottavi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
