Davis a Bologna: trionfo azzurro con Cobolli decisivo al tie-break, la Juve al Franchi cerca uomini da Juve
Davis a Bologna: trionfo azzurro con Cobolli decisivo al tie-break
Flavio Cobolli firma un successo straordinario nella Coppa Davis a Bologna: il tennista italiano conquista il punto decisivo con un incredibile 17-15 al tie-break, dopo oltre tre ore di battaglia. Una vittoria dedicata a Bove, che infiamma il pubblico del capoluogo emiliano e rilancia le ambizioni dell’Italia.
L’Italia vola: Belgio eliminato, finals conquistata
Il Belgio è fuori anche grazie al successo di Matteo Berrettini: gli azzurri ora si giocheranno la finale contro Germania o Spagna. Una squadra compatta, una prestazione da veri numeri uno.
Calcio: investitori USA in arrivo a Cagliari
Accordo firmato tra il presidente Giulini e il gruppo americano Praxis Capital, che entra nel club sardo con una quota di minoranza. Un’alleanza destinata a dare nuova linfa al progetto rossoblù.
Napoli-Atalanta (20:45): Conte rivoluziona la squadra.Antonio Conte prepara un Napoli ridisegnato con il 3-4-2-1: Lang e Neres alle spalle di Højlund.Fuori Politano.Ritorna Beukema, vicino a Rrahmani e Buongiorno Nel prepartita il CT dell’Uruguay Marcelo Bielsa elogia Conte e le sue idee tattiche.
Alle 18: Fiorentina-Juventus
Luciano Spalletti carica l’ambiente:«Voglio gente da Juve. Al Franchi mi aspetto personalità».La Juve punta su Yildiz, sempre più leader tecnico.
Inter e Milan: un miliardo in gioco
Il derby di domani vale una fetta enorme della stagione: le due squadre, costruite con budget molto diversi (la formazione di Chivu è costata 100 milioni in meno), si sfidano per la leadership in Serie A.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
