David gol e passa la paura
Tuttosport oggi: prima pagina dedicata alla Juventus dopo il successo in Champions League
La prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport è dominata dalla Juventus, reduce dalla fondamentale vittoria in Champions League contro il Pafos. Il quotidiano titola: “David gol e passa la paura”. I bianconeri vivono un avvio da incubo, ma vengono trascinati da McKennie e dal canadese Jonathan David, autore del gol decisivo. Splendida la rete dell’americano, mentre David conferma il suo istinto da bomber europeo. Ancora una volta, però, è Kenan Yildiz ad illuminare un gioco complessivamente deludente.
Nel post-partita, il CT Luciano Spalletti resta critico: “Non sono contento. Primo tempo imbarazzante. Ma con le vittorie si sistemano molte cose”.
Torino: Petrachi torna dopo l’esonero di Vagnati
Nel taglio alto, Tuttosport dedica spazio al Torino, protagonista di un importante cambio dirigenziale. Dopo l’esonero di Davide Vagnati, il club granata richiama Gianluca Petrachi, a sei anni dalla clamorosa lite con il presidente Urbano Cairo. Il titolo è diretto: “Petrachi, pensaci tu. Paga Vagnati: il Toro richiama il ds”.
Champions League: Napoli ko con il Benfica. Mourinho sorride, Conte in difficoltà
Nel fondo pagina spazio al momento delicato del Napoli, sconfitto 2-0 dal Benfica a Lisbona. Tuttosport titola: “Gode Mourinho. Conte, si fa dura”. Per gli azzurri arriva la terza sconfitta consecutiva in trasferta in Champions. Le reti di Rios e Barreiro lasciano i Campioni d’Italia a quota 7 punti, ai margini della zona eliminazione. I playoff si decideranno contro Copenaghen e Chelsea.
Risultati Champions: City e Arsenal brillano
In chiusura, spazio agli altri risultati della serata: il Manchester City di Haaland ribalta il Real Madrid, mentre l’Arsenal continua la sua corsa perfetta con un’altra vittoria convincente: “Arsenal show: punteggio pieno!”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
