Brambilla: “Vittoria importantissima perché la classifica per noi si era accorciata verso il basso. Su Mazur…”

Brambilla: “Vittoria importantissima perché la classifica per noi si era accorciata verso il basso. Su Mazur…”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Massimo Brambilla ha parlato al sito della Juventus al termine della gara vinta dalla Next Gen contro il Perugia: "Per noi quella di oggi è una vittoria importantissima perchè ci ha permesso di conquistare tre punti dopo quelli che ci sono stati tolti per l'esclusione del Rimini da questo campionato. Per noi la classifica si era accorciata verso il basso, di conseguenza era fondamentale ottenere un risultato positivo e ci siamo riusciti contro un Perugia che arrivava qui ad Alessandria in salute. Penso che sia stata la nostra migliore gara della stagione, sotto diversi punti di vista. Sicuramente , però, dovremo mettere più qualità nelle giocate negli ultimi venti metri, ma come ho detto siamo molto soddisfatti per il risultato di oggi. Questa rosa è di valore, composta da ragazzi giovani che mi permettono di scegliere partita per partita la migliore formazione possibile. Detto ciò, comunque, si trattava della terza gara in una settimana e non era scontato fare una prestazione di questo livello".
 

Brambilla parla di Puczka, Deme e Mazur.

Brambila, nel corso dell'intervistato al sito bianconero m si è soffermato anche su alcuni singoli: "Puczka? David veniva dalle tre giornate di squalifica e non era brillantissimo. Sull'azione del gol, però, è stato bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Ha qualità e può fare ancora meglio. Mazur? Sono ormai tre settimane che Patryk si sta allenando con noi. È un ragazzo di valore, serio e ha determinate caratteristiche che in questa squadra risultano fondamentali. Deve continuare a lavorare come sta facendo perchè ha tutte le caratteristiche per crescere ancora molto. Deme? È entrato bene in campo Serigne, lo abbiamo schierato a gara in corso perchè era un po' acciaccato e quando è entrato ha giocato una buona partita".