Infortunio Vlahovic: possibile lesione agli adduttori e tempi di recupero. Spalletti preoccupato: “Starà fuori a lungo”
Infortunio Vlahovic: possibile lesione agli adduttori e tempi di recupero. Spalletti preoccupato: “Starà fuori a lungo”
Il grave infortunio agli adduttori di Dusan Vlahovic rischia di cambiare il futuro immediato della Juventus. Il bomber serbo è uscito in lacrime dopo un tentativo di tiro alla “sua maniera”, come ha spiegato Luciano Spalletti nel post-partita. Il tecnico, soddisfatto per i tre punti ottenuti allo Stadium, ha però perso il sorriso quando si è parlato del suo numero nove.
Cosa è successo a Vlahovic
Come riporta Gazzetta, alla mezz’ora della gara, Vlahovic ha provato una conclusione che però “gli è rimasta sul piede”, causando un movimento innaturale della gamba sinistra. Spalletti ha descritto così l’episodio:
“Si è stirato. Ha cercato di tirare con il suo classico schiaffo alla palla, ma l’ha quasi ciccata e la gamba è andata a vuoto. Credo che starà fuori un bel po’, la coscia sinistra gli faceva molto male”.
Il centravanti verrà sottoposto a esami strumentali, ma l’ipotesi di una lesione agli adduttori è concreta. In caso di conferma, i tempi di recupero potrebbero arrivare a 2-3 mesi, mettendo fine al suo 2025 calcistico e mettendo a rischio anche l’inizio del 2026.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
