TASTIERA VELENOSA - UNA FOTO NON CASUALE

01.08.2019 16:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - UNA FOTO NON CASUALE

La Juventus ha fatto gli auguri ad Antonio Conte e l’ha fatto con una foto non casuale, quella del cinque maggio, quella dello scudetto portato via all’Inter, quella con un Conte scatenato sia in campo che fuori con dichiarazioni non delicate. Insomma, giornata di festa allora, giornata di festa adesso, per i 50 anni di mister Conte, portati bene con una storia BiancoNera ed una azzurra al Chelsea e poi in nazionale ed ora nerazzurra. 

La Juventus però gli ha voluto ricordare le origini e come quello non cambi ovunque lui vada. 

RICORDI - ricordi indelebili, la sua storia è BiancoNera, rinnegarla sarebbe un vero e proprio peccato, a Torino è diventato giocatore, capitano, ha vinto ma ha anche perso molto per poi tornare come allenatore per portare la Juve dove meritava ma anche ottenendo una chances che viene concessa a pochi. 

SFIDA APERTA - Per la Juventus la sfida a Conte è lanciata, sul mercato ed in campo, mai come quest’anno la Juventus non vuole perdere e farà di tutto per battere il suo ex mister che è bravo, combattivo, fa molta pretattica ed ha un compito semplice, o meglio più semplice di Sarri, provare a vincere dopo otto anni di insuccessi è più semplice che farlo dopo che vinci da otto anni, quanto meno non hai il rischio di fare peggio di chi è venuto prima di te. 

La sfida è aperta, si è visto a Nanchino, si è visto sul mercato e si vedrà a breve in serie A.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve