TASTIERA VELENOSA - SIAMO AL RIDICOLO

02.04.2021 16:43 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - SIAMO AL RIDICOLO

Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi giorni? 

Il fastidio è ai massimi livelli, oltretutto perchè c'è stata una leggerezza nelle comunicazioni, come far uscire delle positività solo dopo la gara contro la Lituania. Si poteva e si doveva gestire tutto meglio, con la Juventus che paga ancora dazio, dopo Merih Demiral, ed a differenza di altre squadre, questa volta nessuno rinvierà la partita.

Insomma, siamo in un momento delicato della stagione e la Juventus contro il Napoli si presenterà con due giocatori con il covid come il Napoli all'andata e la partita non verrà rinviata. Conseguenze? Semplici, non ci sembra corretto.

Lo ribadiamo per l'ennesima volta e ogni giorno le cose ci sembrano andare sempre peggio. E' semplicemente imbarazzante quello che si sta creando con giocatori positivi e gare rinviate da una parte mentre in altre situazioni si gioca.

Nelle scorse settimane avevamo parlato di campionato falsato e non perchè la Juventus stesse facendo abbastanza schifo, ma semplicemente perchè si stanno creando delle situazioni totalmente difformi da società a società.

Le pause delle Nazionali poi hanno creato un ulteriore danno, fossimo nella Juventus ci faremmo sentire, già la situazione da inizio anno è stata pesante, queste situazioni, creano un ulteriore danno e sicuramente incidono sulla corsa agli obiettivi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve