TASTIERA VELENOSA - MANOVRA STIPENDI, CHIAVE DI LETTURA SEMPLICISSIMA, ECCO COSA DICEVANO NEL 2020

04.12.2022 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA -  MANOVRA STIPENDI, CHIAVE DI LETTURA SEMPLICISSIMA, ECCO COSA DICEVANO NEL 2020
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La famosa manovra stipendi e' una di quelle voci che in questi giorni sentiamo nominare con maggior frequenza ed intensità.

Ci sono decine e decine di intercettazioni che sono uscite sui giornali che tendono ad offrire un chiaro quadro denigratorio nei confronti della Juventus.

Quello che vogliono far apparire e' un messaggio sbagliato andando a svelare cose che non esistono. Questo quello che era stato deciso e comunicato nel 2020.  L’accordo prevede anche una eventuale integrazione dei compensi nel caso in cui la stagione dovesse riprendere. In ogni caso le integrazioni sarebbero liquidate dopo il primo luglio senza avere un impatto sul bilancio al 30 giugno 2020. Infatti questo e' avvenuto la Juventus ha rinegoziato con i calciatori eventuali integrazioni andando poi a far gravare sul bilancio successivi tali costi. Insomma fa sorridere chi ora alza un polverone per una questione molto ma molto semplice. I calciatori hanno dato una mano alla società in un momento in cui il calcio era fermo ed ha perso tantissimo soprattutto per una società che ha lo stadio di proprietà con costi per dipendenti e strutture molto più alte di altri in Italia ed allo stesso tempo la Juventus ha cominciato ad attuare tutta una manovra di risanamento con l'obiettivo di migliorare la situazione societaria. 

Sono mesi, poi, che sentiamo parlare di questa famosa carta Ronaldo. Francamente una società può essere libera di fare ciò che gli pare con i propri tesserati, quindi la Juventus potrebbe anche aver deciso di fare un accordo di rinuncia vincolato ad una serie di attività che potrebbero poi veder corrisposti dei bonus o un incentivo all'esodo. Questo francamente non ci sembra uno di quei reati tali da poter mettere alla gogna una società come la Juventus. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve