TASTIERA VELENOSA - LA SETTIMANA DEI RITORNI, MENTRE QUALCUNO...

16.11.2020 18:51 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERA VELENOSA - LA SETTIMANA DEI RITORNI, MENTRE QUALCUNO...

E' la settimana dei ritorni, sabato si riprende dopo una pausa delle Nazionali sembrata troppo lunga per essere vera, pausa che poteva essere utilizzata per recuperare qualche giocatore e farli allenare, invece le Nazionali hanno fagocitato tutto creando qualche ulteriore problema.

Sono pronti al ritorno Alex Sandro e Matthijs De Ligt che tornerà a dominare, si spera l'area. C'era assoluto bisogno di lui, in un momento in cui si è fermato Giorgio Chiellini ed in cui Leonardo Bonucci ha dei problemi. Proprio Bonucci è una situazione molto delicata con il difensore che si è fermato per un potenziale problema che però non sembra quantificabile, si parla di venti giorni ma non ci sono esami. Sicuramente come dicevamo da tempo si doveva evitare questo tour de force che ha creato alle società solo ulteriori problemi.

In ogni caso, Andrea Pirlo recupererà qualche pedina, sperando di non perderne altre. Alex Sandro, oltre a De Ligt è fondamentale per aumentare le alternative in fase arretrata, un calciatore che può aumentare le soluzioni sia per la difesa a tre che per le fasce.

Da notare che poi i bianconeri cercheranno di ritrovare Federico Chiesa che saggiamente ha evitato di andare in Nazionale e anche Ramsey arruolabile, probabilmente per la gara di Champions con il Ferencvaros.

RECUPERO DYBALA - in ogni caso, il nome più importante è quello di Paulo Dybala, la Joya sta lavorando per provare a migliorare e ritrovare una condizione che sembrava smarrita, nelle prossime gare dopo la sosta dovrà essere lui il valore aggiunto. Con le solite assenze in difesa, sarà l'attacco ancora una volta a dover fare la differenza.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve