TASTIERA VELENOSA - IL COMPLOTTO CONTRO LA JUVE È SERVITO. IL MONDIALE SAREBBE GIÀ CONQUISTATO E CHI PARLA DI PLUSVALENZE DOVREBBE STARE ZITTO

02.03.2024 14:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - IL COMPLOTTO CONTRO LA JUVE È SERVITO. IL MONDIALE SAREBBE GIÀ CONQUISTATO E CHI PARLA DI PLUSVALENZE DOVREBBE STARE ZITTO

Il Mondiale per club stuzzica e crea invidia chi non ce l'ha. Non l'ha detto Cardinale, ma il fatto di non parteciparvi, per il Milan è un bel danno, l'ha fatto capire De Laurentiis che sta cercando in tutti i modi di mandarci il Napoli e vedremo se ci riuscirà, ma quel posto non spetterebbe per nulla ai partenopei ma alla Juventus.

I motivi? La Juventus meritava di andarci semplicemente perchè ha sempre giocato la Champions League e anche quest'anno meritava di partecipare essendo arrivata lo scorso anno nelle posizioni giuste per centrare la qualificazione, cosa che no le è stata permessa.

Il tema del contendere, le plusvalenze, è un finto problema, infatti nessuno, a parte la Juventus è stato colpito ed affondato, con altri, tra cui il Napoli che ha scansato alla grande la questione legata ad Osimhen.

Il complotto contro la Juve, per estrometterla dalla Champions è stato servito, per il Mondiale quasi, è assurdo che qualcuno si permetta di tentare qualsiasi mossa per estrometterla anche da un Mondiale che qualora il Napoli non riuscisse ad andarci per demeriti suoi, visto che ha tutte le carte in regola per passare il turno, sarebbe meritato.

Chi parla dei fatti legati alla Juventus dovrebbe solo stare zitto, visto che il processo non ha dimostrato un bel niente, se non solo che in Italia non c'è una linea di giustizia uguale per tutti.

Aspettiamo a vedere che succederà nelle prossime settimane, ma le accuse di qualcuno, oggi come oggi, sono totalmente assurde.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve