TASTIERA VELENOSA - DOPO I TIFOSI DEL REAL PIANGONO ANCHE QUELLI DELL’ARSENAL

07.05.2019 21:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - DOPO I TIFOSI DEL REAL PIANGONO ANCHE QUELLI DELL’ARSENAL

I tifosi del Real Madrid hanno pianto, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo sono diversi quello che hanno rimpianto il portoghese e ancora di più quelli che hanno sentito la sua mancanza vedendo il rendimento del reparto offensivo del Real ed i gol e le prestazioni realizzate con la maglia della Juventus. In Spagna hanno cercato di rovinare l’immagine del calciatore ma non ci sono riusciti ed il calciatore si è imposto anche a Torino diventando un punto di riferimento e confermando la sua valutazione. 

Se a Madrid hanno pianto, lo stesso stanno facendo a Londra, i tifosi dell’Arsenal, che rimpiangono Aaron Ramsey, uno dei calciatori che ha fatto la storia recente dei Gunners imponendosi come uno dei calciatori più determinanti degli ultimi anni. L’Arsenal lo ha lasciato partire ed ha dovuto cedere ai bianconeri che gli hanno offerto un contratto di primo piano tra i sei ed i sette milioni di euro.

Le aspettative per Aaron Ramsey sono alte, la Juventus spera che possa confermare le buone aspettative che ci sono su di lui, sia per la qualità delle giocate che per i gol, forse l’elemento mancante nel centrocampo bianconero. 

Dopo le lacrime che arrivano da Madrid per Ronaldo, si spera che anche quelle da Londra possano essere di buon auspicio per un altro acquisto di alto profilo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato