Primavera, inizia l'era Zanchetta

Dopo la Prima Squadra, da ieri anche per la Primavera è partito il ritiro per la stagione 2013/14. Una nuova era, targata Andrea Zanchetta, che prende il pesante testimone di Marco Baroni, passato al Lanciano in Serie B.
Nuovo allenatore e nuovo gran parte dello staff. Al suo fianco ci sarà Fabio Grosso che dopo aver finito la carriera da calciatore in bianconero, e aver preso il patentino per allenare, in bianconero inizierà la sua carriera. Come preparatore atletico è stato promosso Andrea Pertusio, l’anno scorso al servizio degli Allievi Nazionali di Ivano Della Morte e coadiuvato per il ritiro da Francesco Lucia. Conferme invece per l’area portieri, con Nando Scarpello che resta preparatore.
La squadra si è radunata questo pomeriggio allo Juventus Center, dove ha ricevuto il saluto di Stefano Braghin e Gianluca Pessotto. La rosa non è completa, causa il grande numero di giovani che Antonio Conte ha convocato in prima squadra, ma il resto della rosa è comunque di grande rispetto, potento contare su giocatori come Cevallos, Lanini,Gerbaudo, Tavanti e Ceria. La nuova Primavera che da sabato sarà al lavoro a Brusson, località non distante da Châtillon.