Balzarini sulla presenza di Mancini a vedere Bologna-Juve: “Io credo che si sia trattato di…”

05.05.2025 20:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini sulla presenza di Mancini a vedere Bologna-Juve: “Io credo che si sia trattato di…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Avrete notato ieri la presenza di Roberto Mancini sugli spalti del Dall'Ara, Mancini è affezionato ovviamente al Bologna, la squadra che lo ha lanciato sostanzialmente all’attenzione della Sampdoria nella quale lui si consacrerà. Ha vissuto a Bologna, da ragazzino viveva a Bologna, è cresciuto nelle giovanili del Bologna, ci sta che vada a vedere la partita del Bologna. È chiaro che una presenza come la sua in un momento come questo nel quale si parla un giorno sì e un giorno anche del futuro di Tudor possa indurre a pensieri o collegare la sua presenza con questo.

Io credo che si sia trattato di una pura coincidenza almeno in questo momento, anche perché il nome di Mancini come ho già avuto modo di spiegarvi non è in questo momento al primo posto, nell’eventualità, che dovesse saltare la panchina di Tudor, al primo posto c’è sempre Antonio Conte. Poi dipende da Conte, dipende da De Laurentiis, cioè io sto parlando a livello puramente teorico e quindi insomma ci sta di parlare anche di queste cose qua". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com