Venerato: "Alla Juventus rinfacciano a Giuntoli l'ingaggio di Motta e il no a Conte. Bloccato Tonali, ma va ceduto Cambiaso"

05.05.2025 11:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Venerato: "Alla Juventus rinfacciano a Giuntoli l'ingaggio di Motta e il no a Conte. Bloccato Tonali, ma va ceduto Cambiaso"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Negli studi "Rai", Ciro Venerato fa il punto sulle mosse di mercato in casa Juventus, parlando anche di possibili cambiamenti per quanto riguarda l'assetto dirigenziale del club: "Nella Juventus c'è un clima da guerra fredda. A Cristiano Giuntoli viene rinfacciato l'ingaggio di Thiago Motta ed il no ad Antonio Conte, che una parte della dirigenza avrebbe voluto in bianconero. In società, c'è chi avrebbe scelto il tecnico salentino, ora in lotta per lo Scudetto a Napoli. Il direttore Tognozzi, al rientro dopo l'addio al Granada, limiterebbe il raggio d'azione di Giuntoli, che aveva una accordo con Roberto Mancini fino al 2026, prima che Elkann lo bocciasse, preferendo tesserare Tudor per qualche mese.

Giuntoli avrebbe bloccato Sandro Tonali, ma prima dovrà cedere Andrea Cambiaso: nessun segnale dal Manchester City, alle prese con dei problemi. Gian Piero Gasperini sarebbe gradito a Giorgio Chiellini, non a Giuntoli, che pensa ad altro. Conte resta un sogno: rimarrà al Napoli, parola di Aurelio De Laurentiis".