Lanzafame: "La Juve sta migliorando con Spalletti, ma per lo scudetto è troppo tardi. Yildiz? Ancora molto lontano da Del Piero"
Intervistato da "SuperNews", Davide Lanzafame, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, si sofferma sulle possibilità di scudetto della squadra bianconera: "La Juve effettivamente sta migliorando con Spalletti, ma per lo Scudetto ormai è troppo tardi. Ci sono comunque un po' di punti di distanza, ma soprattutto ci sono quattro squadre davanti e credo che siano tutte più attrezzate dei bianconeri per ambire allo Scudetto: a livello di organico la Juve ha qualcosa in meno rispetto ad Inter e Napoli. Insomma, in tutta sincerità devo dire che penso che la Juve possa tranquillamente lottare per il quarto posto, ma non per il Tricolore.
Un giocatore che comprerei per completare la rosa? Onestamente, con l'infortunio di Vlahovic per me servirebbe un nuovo centravanti. A gennaio è sempre difficile fare affari e comprare calciatori di livello, però potrebbe servire certamente una punta lì davanti.
Parallelismi tra Yildiz e Del Piero? No, diciamoci la verità. Sono due giocatori diversi: poi, Yildiz sta crescendo, sta maturando, sta diventando più continuo rispetto a prima. Lui è il miglior giocatore della Juve ad oggi, ma ha ancora dei margini di miglioramento per cui Alex è ancora lontano".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
